Spianatoia Tagliere in acciaio cm 50x50 con antiscivolo e bordo,spes.1mm
Spianatoia in acciaio inox satinato, ideale per la preparazione di qualsiasi tipo di impasto.
A differenza del legno, l'acciaio ha una superficie perfettamente liscia: l'impasto scorre facilmente, senza mai attaccarsi.
Grazie al bordo angolato anti-slittamento, è possibile posizionare la spianatoia Gi.Metal sul piano di qualsiasi cucina. Per garantire la massima fermezza dello strumento, si consiglia di posizionare tra spianatoia e piano di lavoro il tappetino anti-scivolo incluso nella confezione.
In quanto acciaio inox si può usare anche per appoggiare pentole o pirofile calde o come tagliere: l’estrema resistenza sia al calore che agli urti sarà la salvezza del piano di lavoro.
Ha le dimensioni ideali per riporla nel cassetto della cucina quando non è in uso ed è semplicissima da pulire.
La spianatoia è impreziosita dal logo laserato “Amica by Gi.Metal” che la rende unica.
100% Made in Italy
Materiale e info tecniche
Materiale: acciaio inox AISI 441
Dimensioni: 49x47x2 h cm, spessore materiale 1 mm
Peso: 1,8 kg
Pulizia e manutenzione
E’ possibile utilizzare qualsiasi detergente, compreso quello specifico per l’acciaio. Lavabile in lavastoviglie. Se si utilizzano spugne abrasive il materiale potrebbe graffiarsi.
Informazioni importanti
Al primo utilizzo sollevare la pellicola protettiva sulla parte superiore della spianatoia.
Una linea pensata per il privato che prepara la pizza usando il suo forno di casa e ricerca strumenti che facilitino la riuscita di una pizza eccellente da gustare in famiglia. Strumenti di qualità, leggeri, maneggevoli, senza dover rinunciare ad un’estetica curata e piacevole.
- Nome : Politica di reso di 30 giorni
- Descrizione
Invieremo un articolo sostitutivo (Richiesta di Credito). Ritireremo l'articolo che desideri restituire entro 6 giorni. Confidiamo nella tua comprensione: possiamo accettare resi solo se non sono stati utilizzati o manomessi. È necessario restituire anche la confezione originale e gli accessori insieme all'articolo.
Clicca qui per avere maggiori dettagli